
Per migliorare la potenza, non dovresti sempre ricorrere immediatamente alle droghe. Una dieta efficace aumenta il livello di testosterone e stimola il desiderio sessuale.
Va notato che l'influenza di vitamine e minerali sulla libido non può essere vista immediatamente. Ma con una dieta sistematica e a lungo termine, vedrai sicuramente i suoi effetti benefici su tutto il corpo e non solo sulla potenza.
Vitamine per migliorare la potenza
Vitamina D.
Secondo alcuni studi, la carenza di questa vitamina aumenta il rischio di disfunzione erettile del 40% e porta a una produzione di testosterone indebolita. Inoltre, la mancanza di vitamina D aumenta il rischio di cancro alla prostata e non influisce sul funzionamento del cuore.
Dove cercare la vitamina D? Prima di tutto, produce nel corpo sotto l'influenza dei raggi ultravioletti. I prodotti contenenti vitamina D sono pesci marini, uova, prodotti lattiero -caseari.
Vitamine del gruppo B.
Le vitamine del gruppo B hanno un effetto positivo sulla potenza, in particolare B1 - Tiamin, B2 e Mdash; Riboflavina, B3 - Niacina. Tiamin stimola la produzione di ormoni sessuali, quindi il suo svantaggio può portare all'infertilità e alla compromissione delle uova.
Grazie alla sufficiente quantità di riboflavina, si verifica la corretta trasmissione degli impulsi nervosi responsabili dell'erezione.
Nel frattempo, la niacina si preoccupa dello stato dei vasi sanguigni, nonché della corretta operazione del sistema nervoso.
Dove puoi trovare queste vitamine per migliorare la potenza? La maggior parte delle vitamine del gruppo B nei prodotti realizzati in grano intero, piselli, fagioli, noci, pesce, fegato, formaggi a basso contenuto di grassi, broccoli, banane e prodotti lattiero -caseari.
Vitamina E.
Volendo prendersi cura di una buona sintesi di ormoni sessuali, non dimenticare il cibo ricco di vitamina E, che, oltre a mantenere l'attività sessuale, aiuta a mantenere la gioventù e la salute umana.
La dose giornaliera di vitamina E dipende dall'età della persona e dal suo genere. Per gli uomini, è 10 mg, dopo 75 anni-20-50 mg.
La vitamina E può essere trovata in noci, semi di cereali, pesce grasso, burro. Titolari di dischi assoluti: nocciole - in 100 grammi di 38 mg di vitamina, semi di girasole - 27 mg, semi di zucca - 26 mg e mandorle - 24 mg.
Vitamina C.
Il basso livello di vitamine C non influisce sul materiale genetico dello sperma. Questo nutriente è presente in agrumi, bacche, pepe, prezzemolo, cavolo di Bruxelles, spinaci e cavolfiore.
Vitamina A.
La carenza della vitamina A non solo indebolisce il materiale genetico, ma influisce anche negativamente sulla produzione di ormoni sessuali maschili. Prodotti ricchi di vitamina: pesce, uova, verdure verdi, prodotti lattiero -caseari.
Altri nutrienti benefici per migliorare la potenza
Un ruolo importante è svolto dalla mobilità degli spermatozoi che aumenta la L-arginina e rafforza un'erezione, è necessario per mantenere la normale funzione sessuale per ogni uomo e il selenio-participati nel processo di formazione e maturazione degli spermatozoi.
Altri prodotti per migliorare la potenza

Per migliorare la potenza, non solo le vitamine sono utili, ma è anche necessaria una corretta alimentazione. È importante escludere cibo dannoso e arricchire la dieta quotidiana con prodotti utili.
Anguria
L'anguria è una delle migliori fonti naturali di L-cyrollin, che viene convertita in L-arginina nel corpo. Qual è la sua forza? La L-arginina stimola la produzione di ossido di azoto e svolge un ruolo importante nel processo di erezione.
Zenzero
Questa spezia aumenta il livello di testosterone e migliora la vitalità degli spermatozoi. È sufficiente usare solo pochi cucchiaini a settimana per estrarre tutto il meglio da questa spezia acuta.
Ginseng
Ginseng è un eccellente vasodilatatore che contribuisce a un flusso sanguigno migliore. Efficace per l'erezione.
Pesce e frutti di mare
Gli acidi grassi omega-3 contenuti in questi prodotti migliorano la potenza. Gli scienziati sono stati dimostrati per molti anni che la dieta mediterranea ha un effetto positivo sulla salute maschile: la luce, basata su grassi sani, ricchi di pesce (tonno, salmone), frutti di mare, nonché prodotti a grana integrale e verdure.
Melograno
La granata è piena di antiossidanti che migliorano il flusso sanguigno e possono aiutare a superare i problemi con un'erezione.
Carota
Le carote hanno il miglior effetto generale sulla quantità e sulla mobilità dello sperma. Negli uomini che hanno mangiato molte carote, c'è stato un miglioramento dei parametri dello sperma dal 6,5 all'8%. I ricercatori spiegano questo effetto sul contenuto di carotenoidi nella verdura, che aiutano il corpo nella produzione di vitamina A.
Sedano
Il sedano contiene un androsterone, un feromone maschio che si distingue durante la sudorazione. Secondo alcuni studi, chiede donne per il flirt. L'uso di androsterone aiuterà ad aumentare il desiderio sessuale maschile e porterà al fatto che il corpo dà segnali e odori che attirano le donne.
pepe di Caienna
Spacchi condimenti - Chili o pepe di kayen sono responsabili dell'accelerazione della produzione di impulsi e calore, il cui uso contribuisce a una circolazione più rapida del sangue che penetra a un ritmo rapido per i genitali.